Concorso pubblico per titoli e prova scritta per il conferimento di n. 60 incarichi a tempo indeterminato in qualità di C.P.S. INFERMIERE – Cat. D.
Pubblicato sulla G.U. n. 50 del 25-06-2021. SCADENZA: 25/07/2021.
DATA SVOLGIMENTO PROVA SCRITTA
Sarà pubblicata ALMENO 20 GIORNI PRIMA DEL GIORNO FISSATO ESCLUSIVAMENTE sul sito dell’ASST di Lecco al seguente percorso: www.asst-lecco.it > Concorsi > Comunicazioni.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://asstlecco.iscrizioneconcorsi.it, come più sopra indicato. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del presente bando e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza.
Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
La ricevuta di pagamento del contributo delle spese concorsuali di segreteria di € 10,00 effettuato mediante piattaforma PagoPA.
Il link per accedere alla pagina per effettuare i pagamenti a favore della ASST di Lecco è il seguente: https://pagamentinlombardia.servizirl.it/pa/changeEnte.html?enteToChange=ASSTL&r edirectUrl=home.html
Redazione Nurse Times
Allegato
- OPI Torino si costituirà parte civile nel processo ASL TO4: tutela e verità per pazienti e infermieri
- Bilancio 2026: Nursing Up frena la FNOPI sui 480 milioni per la sanità
- Questione infermieristica in aula: FNOPI dibatte la legge di Bilancio al Senato
- Testimonianza dall’Osservatorio del Nursing Up: la voce di Laura, infermiera “dal fronte”
- Loiano: ospedale di comunità con 15 posti, bando per infermieri e alloggio gratuito
Lascia un commento