E’ indetta riapertura termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di venticinque posti di operatore socio sanitario da assegnare al servizio di assistenza domiciliare, a tempo indeterminato e pieno, categoria B.
Requisiti richiesti: diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico ed attestato di qualifica di operatore socio-sanitario o altro titolo equipollente, ai sensi del D.G.R. n. 2230 del 9 agosto 2002 – «Legge regionale 16 agosto 2001 n. 20»; patente di guida di categoria B.
Il termine di presentazione delle domande, che dovranno essere prodotte esclusivamente tramite procedura telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Le domande già presentate entro i termini indicati nel bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 18 del 3 marzo 2020, sono valide a tutti gli effetti e non debbono essere ripresentate.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è disponibile sul sito www.israa.it – sezione amministrazione trasparente – Bandi di concorso.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio risorse umane dell’I.S.R.A.A., Borgo Mazzini 48, Treviso (Tel. 0422/414739/414769).
Pubblicato sulla G.U. n.34 del 28-04-2020.
Redazione Nurse Times
Lascia un commento