Home Lavoro Concorsi Concorso per 2 infermieri a tempo indeterminato per il Carlo Besta di Milano
ConcorsiInfermieriLavoro

Concorso per 2 infermieri a tempo indeterminato per il Carlo Besta di Milano

Condividi
ACISMON: avviso pubblico per la libera professione, CPS infermiere
Condividi

AVVISO DI CONCORSO
In esecuzione della determina del Direttore Generale della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia n. 4/D.G./584 del 25.07.2016, é indetto concorso pubblico per titoli ed esami, tramite procedura interaziendale aggregata traquesta Fondazione e la Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti nel profilo di: “COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE, CATEGORIA D”.
POSTI A CONCORSO
Sono banditi n. 2 posti nel profilo di “Collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D”, rispettivamente presso: n. 1 posto presso la Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia e n. 1 posto presso la Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano.
Al fine di assicurare alle Aziende partecipanti maggiore certezza e celerità di reclutamento del personale e di permettere l’utilizzazione contemporanea della graduatoria da parte di entrambe le Aziende, nella domanda di partecipazione è richiesto all’aspirante di indicare se intende candidarsi indifferentemente per assunzione presso entrambe le Aziende partecipanti o solo per una delle due.

La domanda di ammissione al concorso deve essere trasmessa, debitamente compilata e sottoscritta, entro e non oltre le ore 24,00 del 19/09/2016 (detto termine è perentorio), esclusivamente mediante la modalità telematica.
La data e l’ora di presentazione delle domande saranno attestate dal sistema informatico.
A tal fine, il richiedente deve adempiere all’OBBLIGO PROPEDEUTICO DI REGISTRAZIONE ON-LINE collegandosi al portale www.sanmatteoconcorsi.org seguendo le indicazioni ivi riportate.
La procedura informatica di inoltro delle domande sarà attiva solo a seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell’estratto del presente bando;
Non verranno tenute in considerazione le domande che risulteranno inviate secondo modalità diverse da quella telematica;

Si precisa che nella domanda dovranno essere indicati, obbligatoriamente, a pena di esclusione dalla suddetta selezione, un indirizzo di posta elettronica ed un numero di telefono cellulare.

Per maggiori dettagli visita il sito bando.sanmatteoconcorsi.org 

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
FNopiInfermieriLaurea MagistraleNT NewsStudenti

Lauree magistrali infermieristiche: la mappa delle sedi attive e i posti disponibili

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Fnopi. Prende ufficialmente forma la...

La FNOPI prende posizione sul demansionamento
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Laureati, autonomi e… tappabuchi: gli infermieri secondo le aziende sanitarie

Quando mancano gli oss l’organizzazione trova subito la soluzione: utilizzare gli infermieri....

ConcorsiEmilia RomagnaLavoroNT NewsO.S.S.Regionali

Asp Progetto Persona (Regione Emilia-Romagna): concorsi per 4 posti da infermiere e 10 posti da oss

L’Asp Progetto Persona (Regione Emilia-Romagna) ha indetto due concorsi pubblici, per soli esami,...

ConcorsiLavoroMoliseNT NewsRegionali

Asrem (Molise): concorso per 16 posti da infermiere

L’Azienda Sanitaria Regionale Molise (Asrem) ha indetto un concorso pubblico, per titoli...