L’Azienda di Servizi Alla Persona “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (Parma) cerca 2 figure di istruttore direttivo socio-sanitario – infermieri che supervisionino e collaborino nell’osservanza dell’igiene ambientale e di quella personale degli ospiti, per quest’ultima provvedendo anche direttamente!!! Somministrino gli alimenti!!
Tutti o ciò è precisato nel bando (in allegato) tra le “FUNZIONI E COMPETENZE PROFESSIONALE ASSOCIATE ALLA DESCRIZIONE DELLA FIGURA”:
Pubblicato sulla GU n.36 del 07-05-2021. Scade il 8 giugno 2021
Tra le prove d’esame previste: prova scritta, prova scritta, orale e
“Accertamento conoscenze informatiche psico/attitudinale, lingua inglese e colloquio”.
Redazione Nurse Times
Allegato
- Infermieri di confine, Nursing Up boccia la tassa sui frontalieri
- No Tobacco Race 2026: a Terlizzi (Bari) la sinergia tra istituzioni e ricerca per un futuro senza fumo
- Ormoni “registi” della salute, ma un italiano su due non lo sa: 30% delle malattie croniche dipende da squilibri evitabili
- Asl BT: manifestazione di interesse per infermieri e oss disponibili a prestare lavoro straordinario
- Sciacca (Agrigento), donna morì dopo una caduta al Maugeri: assoluzione per infermiera e oss
Lascia un commento