Home NT News Catania, infermiera aggredita al Policlinico: l’indignazione di Fials.
NT NewsRegionaliSicilia

Catania, infermiera aggredita al Policlinico: l’indignazione di Fials.

Condividi
Catania, infermiera aggredita al Policlinico: l’indignazione di Fials.
Condividi

Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione della segreteria provinciale del sindacato.

L’episodio si è verificato nei giorni scorsi, ma è emerso solo adesso, grazie alla segnalazione del direttivo aziendale Fials, guidato da Giuseppe D’Angelo. Ancora un’aggressione in un ospedale, ancora un episodio di violenza in un pronto soccorso. A farne le spese, un’infermiera al Policlinico di Catania.

Indignata e allarmata la reazione di Fials Catania, con il segretario provinciale Agata Consoli che sottolinea la massima solidarietà alla lavoratrice aggredita e chiede che l’Azienda – pur attivatasi – non abbassi la guardia e provveda, per quanto possibile, a incrementare i controlli e la vigilanza, al fine di prevenire efficacemente tali episodi, che si fanno sempre più frequenti e preoccupanti.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT News

Sanità in lutto: la tragica scomparsa di Sara Campanella studentessa di tecniche di laboratorio biomedico scuote Messina

Con il cuore spezzato, studenti di tecniche di laboratorio biomedico, docenti e...

Problemi cardiaci: un algoritmo per le nuove stime del rischio
CardiologiaCittadinoNT News

Attacchi cardiaci: speranze di rapida guarigione con nuova terapia cellulare

Una tecnica scientifica che aumenta rapidamente la produzione di cellule antinfiammatorie nel...