Automedica centrata da un camion, alle 10:40 stamattina, sull’autostrada. Fortunatamente, i soccorritori erano impegnati nell’intervento e non sono stati travolti dal terribile impatto. Il mezzo di soccorso 118 è intervenuto sulla A14, al km 241 in direzione sud tra i caselli di Ancona Sud e Loreto, per un furgone ribaltato e occupanti feriti.
Durante le fasi di intervento sanitario un camion ha travolto l’automedica, ferma sulla carreggiata, distruggendo il mezzo 118.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dello scenario di intervento e al recupero dell’attrezzatura sanitaria.
Due degli occupanti del furgone ribaltato sono rimasti feriti (media gravità) a causa del loro incidente, e sono stati soccorsi da un’ambulanza. Sul posto è intervenuta anche anche la Polizia Autostradale.
- Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
- Approvato l’aggiornamento del Codice Deontologico: nuove linee guida per la professione infermieristica
- Clamoroso errore al Policlinico Umberto I di Roma: scambiano i vetrini delle biopsie e rimuovono la mandibola a un paziente
- Acquaviva (Bari), due infermieri aggrediti dalla figlia di una paziente al Miulli
- Palermo, paziente ubriaco prende a pugni un’infermiera e rompe mano a un oss
Fonte e foto: emergency-live.com
Lascia un commento