Negli ultimi mesi, all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, avrebbero lavorato operatori socio-sanitari sprovvisti di un attestato valido.
Decine di operatori socio-sanitari in servizio all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta starebbero per essere licenziati perché avrebbero fornito un falso attestato. Pare, infatti, che lo abbiano ricevuto grazie al semplice versamento di una quota, ma senza aver frequentato alcun corso di formazione.
Possibili licenziamenti
L’Asp Caltanissetta starebbe pertanto correndo ai ripari, provvedendo al licenziamento di tutti gli oss che in quesri mesi avrebbero assistito i malati in assenza di un titolo valido. In attesa di conferme ufficiali, non si escludono risvolti penali di una vicenda che avrebbe del clamoroso.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Kiwi: il frutto che migliora l’umore. Team di UniVerona scopre molecola con attività antidepressiva
- Dal diabete all’infarto: diagnosi e cure più precoci e personalizzate con l’intelligenza artificiale
- Servizi alla Persona Longarone Zoldo: selezione per inserimento di oss
- Asl 1 e Asl 2 Riviera Ligure di Ponente: delibera di concorso per 160 posti da infermiere
- Rinnovi contrattuali, Fials: “Bene l’atto di indirizzo per le funzioni centrali. Ora quello per la sanità”
Lascia un commento