In linea con quanto aveva annunciato la Governatrice Santelli pochi giorni addietro, con la nota 311044/SIAR del 29 Settembre 2020 del Presidente della Giunta Regionale che autorizzava la costruzione di rapporti di lavoro con personale Infermieristico per attività di supporto agli Istituti Scolastici, la Regione Calabria ha già iniziato a reclutare Infermieri da destinare all’assistenza sanitaria nelle scuole, in seguito alla pandemia da CoVid-19.
La prima ASP ad emanare il relativo Bando è quella di Cosenza, che con la delibera 857 del 2 Ottobre 2020 (allegata in calce all’articolo), dichiara di voler assumere 135 a tempo determinato con contratto di collaborazione coordinata e continuativa, da destinare agli Istituiti Scolastici di Cosenza.
Per partecipare al Bando bisognerà essere in possesso di:
– Laurea in Infermieristica;
– Iscrizione all’Ordine;
Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura, allegando Curriculum Vitae, a mezzo PEC o raccomandata A/R entro 10 giorni dalla pubblicazione del Bando.
La durata del contratto, al momento, è fino al 31.12.2020, con un compenso pari a quello previsto dal CCNL.
Ultimi articoli pubblicati
- Asst Cremona: concorso per 60 posti da infermiere
- ISACC di Bassano del Grappa (Vicenza): concorsi per 4 posti da infermiere e 6 da oss
- Premio letterario Angelo Zanibelli: riconoscimento a “Il sogno di Diana” di Anna Arnone
- Asst Sette Laghi, Fials: “2,3 milioni di euro per i lavoratori, tra progressioni economiche e residui contrattuali”
- Epatite B, svolta storica: la FDA approva un farmaco rivoluzionario, ecco i risultati
Lascia un commento