Home NT News BRINDISI: ADESIONE AL PROGETTO ‘PER UN VOTO CONSAPEVOLE’
NT NewsPugliaRegionali

BRINDISI: ADESIONE AL PROGETTO ‘PER UN VOTO CONSAPEVOLE’

Condividi
Condividi

Giunta la Terza adesione al progetto lanciato da NurseTimes: per un voto consapevole.

#perUnVotoConsapevole

La dott.ssa Galasso Cosima coordinatrice della lista “Infermiere professionista della salute” ci comunica l’elenco dei candidati al direttivo Ipasvi della provincia di BRINDISI, condividendo il programma pubblicato sul nostro sito. I NOSTRI GRAFICI HANNO ELABORATO LA LOCANDINA RIPORTANTE I NOMI DEI 19 CANDIDATI, in allegato che potrete scaricare liberamente.

Il totale iscritti al collegio è di 3003. La tornata elettorale sarà valida se verrà raggiunto il quorum di 300 voti (10% del totale iscritti)

Rinnoviamo l’invito a tutti i colleghi che volessero partecipare alle elezioni per il rinnovo degli organi elettivi provinciali Ipasvi aderendo al nostro progetto #perunvotoconsapevole di comunicarci la propria volontà inviando una mail di adesione al seguente indirizzo: [email protected]

 

IL TEAM DI NURSETIMES

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Speciale Pugnochiuso 2024 - Infermieri e comunicazione: intervista a Pierpaolo Volpe (Opi Taranto)
NT News

Infermieri, approvate le lauree magistrali cliniche. Volpe, OPI Taranto: “una svolta epocale!”

Durante l’ultimo Consiglio nazionale della Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche svoltosi a...

O.S.S.PugliaRegionali

Sanità territoriale, a Bari il workshop su DM/77 e valore pubblico: focus su misurazione e sostenibilità

Si è svolto venerdì presso l’Università degli Studi di Bari il workshop...

La Puglia vince il "Premio Innovazione Digitale nella Sclerosi Multipla" con il progetto della Fondazione "Casa Sollievo della Sofferenza"
NT NewsPugliaRegionali

Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza annuncia ricorso contro con Asl Foggia e Regione Puglia

La Fondazione contesta i documenti dell’Asl Foggia e rilancia azioni legali; sindacati...

Tra "OSS e Infermiere non c'è rapporto gerarchico" la replica di Incaviglia (Aadi)
MediciNT News

La diagnosi medica, la diagnosi infermieristica e le prescrizioni: Arieccoci “La storia si ripete”

Puntualmente, e lo scriviamo da decenni, ad ogni tentativo di rivedere il...