Avviso Pubblico, per soli titoli, per l’assunzione di personale a tempo determinato nel profilo professionale di Collaboaratore Professionale Sanitario – Personale Infermieristico – INFERMIERE – cat. D. (bando 28/2020).
E’ indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, per l’assunzione di personale a tempo determinato nel profilo professionale di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – PERSONALE INFERMIERISTICO – INFERMIERE – CAT. D.
Il termine utile per la presentazione delle domande, che dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Pubblicato sul Bur Veneto n. 144 del 25 settembre 2020. Scade 15 ottobre 2020.
PER PARTECIPARE ALL’AVVISO PUBBLICO E’ OBBLIGATORIO EFFETTUARE L’ISCRIZIONE ON LINE NEL SITO:
https://aulss3veneto.iscrizioneconcorsi.it
L’UTILIZZO DI MODALITÀ DIVERSE COMPORTERÀ L’ESCLUSIONE DEL CANDIDATO.
Il bando integrale con indicate le modalità di partecipazione è consultabile nel sito internet https://www.aulss3.veneto.it – sezione Concorsi e avvisi.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.O.C. Gestione Risorse Umane – Ufficio Concorsi dell’Azienda ULSS 3 Serenissima Via Don Federico Tosatto, 147 Mestre VE (tel. 041/2608776 – 8758 – 8794).
Redazione NurseTimes
Allegato
Bando n. 28-2020 Infermiere – Cat. D.pdf
Ultimi articoli pubblicati
- Agenas lancia la piattaforma MIA: l’intelligenza artificiale al fianco dei medici
- Flebo attaccata al muro al GOM di Reggio: elogio al personale e denuncia delle carenze
- Senigallia (Ancona), si sdraia a terra in Pronto soccorso dopo ore di attesa per una barella: l’odissea di un malato oncologico
- Medici di famiglia, firmato l’Accordo per il rinnovo della convenzione: 300 milioni annui per gli aumenti di stipendio e stop all’incompatibilità
- Medici ospedalieri, si va verso la proroga della permanenza al lavoro fino a 72 anni anche per il 2026
Lascia un commento