Home Lavoro Concorsi Azienda AREU Lombardia: concorso per infermiere dirigente
ConcorsiInfermieriLavoro

Azienda AREU Lombardia: concorso per infermiere dirigente

Condividi
concorso
Condividi

In esecuzione alla deliberazione n. 375 del 18.12.2018 è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato nel profilo di DIRIGENTE DELLE PROFESSIONI SANITARIE INFERMIERISTICHE, TECNICHE, DELLA RIABILITAZIONE, DELLA PREVENZIONE E DELLA PROFESSIONE OSTETRICA PER LA STRUTTURA COMPLESSA 116117

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

Titolo di studio: Laurea Specialistica o Magistrale in

  • Scienze Infermieristiche e Ostetriche (SNT/01/S – LM/SNT1);
    ovvero
  • Scienze delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione (SNT/02/S – LM/SNT2);
    ovvero
  • Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche (SNT/03/S – LM/SNT3);
    ovvero
  • Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione (SNT/04/S – LM/SNT4)

Anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni corrispondente alla professionalità in una delle aree sopra elencate, prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nella categoria D o DS ovvero in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni.
Iscrizione ai relativi albi professionali ove esistenti. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale del proprio Paese di provenienza consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Il titolo di studio conseguito all’estero deve aver ottenuto, entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso, la necessaria equipollenza ai diplomi italiani rilasciata dalle competenti autorità (indicare estremi del Decreto Ministeriale di riconoscimento).
I predetti requisiti devono essere comprovati con dichiarazioni contestuali alla domanda di ammissione alla procedura di selezione, rese ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e sottoscritte dai candidati.
I requisiti generali e specifici di ammissione sopra citati devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande di concorso, a pena di esclusione.
La mancata presentazione della domanda o la mancata indicazione dei requisiti specifici di ammissione nel termine previsto dal bando comporta la non ammissione al concorso.

Per partecipare all’avviso è necessario effettuare obbligatoriamente l’iscrizione on-line sul sito https://concorsi.areu.lombardia.it. L’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dalla presente procedura.

Scadenza presentazione domanda: ore 24:00 del 14/02/2019.

 

Redazione NurseTimes

 

Allegati

Bando concorso infermiere dirigente AREU

COMUNICAZIONE REGISTRAZIONE AL SITO

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati