E’ indetta una selezione pubblica per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria triennale utilizzabile per il conferimento di incarichi temporanei nel profilo professionale di “Infermiere Professionale” categoria D per le esigenze della RSA Toti.
Il trattamento economico sarà quello previsto per la suddetta categoria dal CCNL Comparto Sanità.
La graduatoria potrà essere utilizzata per tre anni dal suo recepimento per eventuali esigenze in relazione ad incarichi temporanei a tempo pieno o part-time che si rendessero necessari nel triennio di riferimento.
Requisiti per l’ammissione specifici
- siano in possesso del seguente titolo di studio: diploma di Laurea in Infermieristica afferentealla classe SNT/1 (abilitante alla professione sanitaria di infermiere professionale) ovvero Diploma Universitario in Scienze Infermieristiche, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D. Lgs. 30/12/92 n. 502 e successive modificazioni, ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma di Laurea o al Diploma Universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi ovvero titolo conseguito all’estero riconosciuto equipollente a quello italiano con Decreto del Ministero della salute;
- siano in regola con l’iscrizione all’Albo degli Infermieri Professionali.
Domanda di ammissione
La domanda dovra’ essere indirizzata all’ISTITUTO ROMANO DI SAN MICHELE – P.le Antonio Tosti n. 4 – 00147 Roma, e dovrà essere spedita o presentata nei modi seguenti:
- La domanda di ammissione dei candidati e la documentazione allegata devono essere inoltrate tramite posta elettronica (all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta possibilmente in formato pdf, tif o jpeg.);
- a mezzo del servizio pubblico postale con raccomanda A.R.;
- ovvero devono essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente in P.le A. Tosti n.4 – Roma dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00. Ai candidati che si avvalgono di questa ultima modalità di presentazione verrà consegnata una ricevuta dall’ufficio che apporrà il timbro di arrivo all’Ente ad attestazione della data di presentazione.
Il bando scade il 30.11.2016
Per maggiori informazioni scarica il seguente bando: clicca qui
Lascia un commento