In esecuzione della deliberazione n. 119/2021 è indetto avviso pubblico per soli titoli per la copertura temporanea di 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 23.59.59 del 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR regionale.
Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 13 – Parte IV del 31.03.2021, scade il 15 aprile.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://asl4liguria.iscrizioneconcorsi.it
I requisiti di ammissione al presente avviso sono quelli previsti dalla vigente normativa concorsuale del Comparto – DPR 220/2001. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Gestione Risorse Umane della ASL 4, Via G.B. Ghio 9- 16O43 Chiavari – Tel. O185/329215.
Per info www.asl4.liguria.it
Per iscrizioni https://asl4liguria.iscrizioneconcorsi.it/
Redazione Nurse Times
- COINA contesta la FNOPI sulla Manovra: indennità di esclusività per soli dirigenti e dimentica gli infermieri
- Brunetta si aumenta lo stipendio da 250 a 310mila euro, infermieri fermi a 150 euro: due Italie nella stessa manovra
- Corsi di laurea delle professioni sanitarie: posti, domande e squilibri nell’A.A. 2025-26
- Il Dott. Roberto Greco è il nuovo presidente dell’OPI Bari
- Bilancio 2026: Nursing Up chiede chiarezza sui 480 milioni per gli infermieri
Lascia un commento