Avviso pubblico a gestione unificata con A.S.S.T. del Garda in ordine al conferimento di incarico temporaneo nella qualifica sottoindicata: N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO (INFERMIERE) Categoria D.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
- diploma Universitario/Laurea di Infermiere, conseguito ai sensi dell’art.6, comma 3, del D.Lgs. 502/92, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
- iscrizione al relativo Albo Professionale.
MODALITA’ DI PARTEIPAZIONE
E’ consentita la modalità di invio della domanda (debitamente redatta on-line) e dei relativi allegati, in unico file formato PDF, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata tradizionale (PEC) esclusivamente all’indirizzo mail:
co******@pe*.it
e con le modalità di trasmissione tassativamente previste dal presente bando. In caso di trasmissione mediante PEC è consentita la seguente modalità di predisposizione del suddetto file in formato PDF: – sottoscrizione con firma autografa del candidato e scansione della domanda e di tutta la documentazione allegata compreso un valido documento di identità.
I concorrenti dovranno far pervenire al Settore Reclutamento Personale – Servizio Risorse Umane- P.le Spedali Civili, 1 – 25123 Brescia – inderogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 di VENERDI’ 12 MAGGIO 2017 la domanda redatta esclusivamente con le modalità di registrazione on-line.
Per maggiori informazioni scarica il seguente bando: clicca qui.
Lascia un commento