Avviso pubblico di mobilità intra regionale e interregionale, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato di n° 40 posti di CPS – Infermiere per le necessità assistenziali dell’ASL Napoli 1 Centro e per l’Emergenza Epidemiologica da COVID 19
Le domande di partecipazione all’avviso di mobilità vanno presentate esclusivamente on line al seguente indirizzo web:
https://aslnapoli1centro.selezionieconcorsi.it
E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione, pertanto, eventuali domande pervenute con altre modalità, pur entro i termini di scadenza del Bando non verranno prese in considerazione.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV Serie Speciale, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del 30° giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.
In allegato il bando.
Redazione Nurse Times
Allegato
- Istituto Assistenza Anziani “Villa Spada” di Caprino Veronese: concorso per 4 posti da infermiere
- Usa, licenziata la responsabile dei Cdc: al suo posto il vice di Kennedy Jr. Le possibili ripercussioni sulla politica vaccinale
- Assistente infermieristico in Campania, De Prisco (UniSalerno): “No a figure ibride. Servono più infermieri e stipendi dignitosi”
- Lesioni alla spalla: i consigli degli esperti SIOT
- Hiv, via libera in Europa a lenacapavir come trattamento PrEP da somministrare due volte l’anno
Lascia un commento