Home Lavoro Concorsi AUSL Umbria 2: concorso per infermieri
ConcorsiInfermieriLavoro

AUSL Umbria 2: concorso per infermieri

Condividi
concorso
Condividi

L’A.U.S.L. Umbria 2 con delibere del commissario straordinario n. 455 del 25 aprile 2020 e n. 456 del 25 aprile 2020 ha indetto un concorso pubblico, per assunzione a tempo indeterminato, di otto posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D.

Concorso riservato al personale avente i requisiti di cui all’art. 35, comma 3-bis, lettera a) del decreto legislativo n. 165 del 30 marzo 2001 (la riserva in questione è rivolta a  favore  dei titolari di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato che, alla data di pubblicazione del bando, hanno maturato almeno tre  anni di servizio alle dipendenze dell’A.U.S.L. Umbria 2), per gli istituti penitenziari di Spoleto, Terni e Orvieto.

Pubblicato sulla GU n.43 del 05-06-2020. Scade il 5 luglio 2020.

Il testo integrale dei concorsi pubblici con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n. 22 del 12 maggio 2020.

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ASP dei Comuni della Bassa Romagna: concorso per l'assunzione di 6 infermieri
ConcorsiEmilia RomagnaLavoroNT NewsRegionali

Asp dei Comuni della Bassa Romagna: selezione pubblica per 5 posti da infermiere

L’Asp dei Comuni della Bassa Romagna ha indetto una selezione pubblica per...

Estar Toscana concorso per infermieri
ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliToscana

Estar (Toscana): concorso per un posto da infermiere destinato all’Aou Senese

Estar (Ente di supporto tecnico amministrativo della Regione Toscana) ha indetto un...

FNopiInfermieriNT News

FNOPI e INMP per un’assistenza equa e accessibile: sottoscritto protocollo che promuove progetti a tutela delle persone vulnerabili

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Federazione nazionale Ordini professioni infermieristiche....

FNopiInfermieriNT NewsPiemonteRegionali

Opi Torino: “Direttore socio-sanitario per integrare sanità e sociale nelle Asl piemontesi”

Al convegno Federsanità–ANCI–ASL Città di Torino, OPI Torino propone l’introduzione del Direttore...