In esecuzione della deliberazione n. 37 del 14 gennaio 2021, è stato indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di complessivi settantasette posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D.
Pubblicato sulla G.U. n. 13 del 16-02-2021. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 3 marzo 2021.
In esecuzione delle direttive impartite con la Circolare n° 12/2010 e s.m.i. del Dipartimento della Funzione Pubblica la domanda di partecipazione al concorso, deve essere compilata ed inviata in via telematica, a pena di esclusione, entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla G.U.R.I. -IV Serie Speciale “Concorsi e Esami”, (ai sensi degli artt.247-249 del D.L. n.34/2020) utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda (www.asp.rc.it – sezione Concorsi e Avvisi) seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.
Preselezione
Per la procedura concorsuale l’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria, ai sensi dell’art. 3 — comma 4 — del DPR n. 220/01 in presenza di un numero elevato di partecipanti oltre 1000, si riserva la facoltà di attivare una prova preselettiva avvalendosi anche di Aziende specializzate in selezione del personale.
Redazione Nurse Times
Allegato
- Turni massacranti in corsia: la Cassazione apre la strada ai risarcimenti
- Olimpiadi Milano-Cortina 2026: cercansi infermieri volontari (e non è uno scherzo)
- OPI Torino si costituirà parte civile nel processo ASL TO4: tutela e verità per pazienti e infermieri
- Bilancio 2026: Nursing Up frena la FNOPI sui 480 milioni per la sanità
- Questione infermieristica in aula: FNOPI dibatte la legge di Bilancio al Senato
Lascia un commento