L’ASP di Enna emette un avviso Pubblico Straordinario per soli titoli per la formulazione di una graduatoria per incarichi di Infermiere per immissione in servizio con decorrenza immediata.
La domanda e la documentazione ad essa deve essere inviata, a pena di esclusione, entro il temine perentorio del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito dell’ASP di Enna www.aspenna.it, preferibilmente a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Provinciale di Enna Viale Diaz, n. 7/9 – 94100 ENNA.
Pubblicato il 15.04.2021, scade il 30.04.2021. In allegato Bando e Fac simile domanda.
La busta dovrà recare la dicitura “Domanda avviso pubblico straordinario per soli titoli di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – CAT. D”. Alla domanda deve essere allegata la fotocopia (fronte e retro) di documento valido di identità personale del candidato.
Il termine fissato per l’invio della domanda e dei documenti è perentorio e pertanto farà fede il timbro dell’Ufficio postale di accettazione.
Qualora detto giorno fosse festivo, il termine è prorogato al 1° giorno successivo non festivo. L’azienda declina sin d’ora ogni responsabilità per la dispersione delle comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito o di mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento d’indirizzo indicato nella domanda, o per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili a colpa dell’amministrazione stessa.
Il termine fissato per la presentazione della domanda e dei documenti è perentorio, l’eventuale riserva di invio successivo di documenti o il riferimento a documenti o titoli in possesso dell’amministrazione sono privi di effetto.
Redazione Nurse Times
Allegato
- Azienda Zero (Regione Veneto): concorso per 916 posti da infermiere
- Palermo, quasi due ore di massaggio cardiaco per salvare una 19enne: “miracolo” all’Ospedale Civico
- Violenza contro gli operatori sanitari: quando il luogo di cura diventa luogo di rischio
- Avezzano (L’Aquila), violenza in ambulanza: paziente aggredisce equipaggio e danneggia attrezzature
- Infermiere interdette per indebita prescrizione di farmaci all’ospedale di Lavagna: il commento di Opi Genova
Lascia un commento