Home Lavoro Avvisi Pubblici ASP Enna: avviso pubblico straordinario per infermieri
Avvisi PubbliciInfermieriLavoro

ASP Enna: avviso pubblico straordinario per infermieri

Condividi
concorso
Condividi

L’ASP di Enna emette un avviso Pubblico Straordinario per soli titoli per la formulazione di una graduatoria per incarichi di Infermiere per immissione in servizio con decorrenza immediata.

La domanda e la documentazione ad essa deve essere inviata, a pena di esclusione, entro il temine perentorio del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito dell’ASP di Enna www.aspenna.it, preferibilmente a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Provinciale di Enna Viale Diaz, n. 7/9 – 94100 ENNA.

Pubblicato il 15.04.2021, scade il 30.04.2021. In allegato Bando e Fac simile domanda.

La busta dovrà recare la dicitura “Domanda avviso pubblico straordinario per soli titoli di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – CAT. D”. Alla domanda deve essere allegata la fotocopia (fronte e retro) di documento valido di identità personale del candidato.

Il termine fissato per l’invio della domanda e dei documenti è perentorio e pertanto farà fede il timbro dell’Ufficio postale di accettazione.

Qualora detto giorno fosse festivo, il termine è prorogato al 1° giorno successivo non festivo. L’azienda declina sin d’ora ogni responsabilità per la dispersione delle comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito o di mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento d’indirizzo indicato nella domanda, o per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili a colpa dell’amministrazione stessa.

Il termine fissato per la presentazione della domanda e dei documenti è perentorio, l’eventuale riserva di invio successivo di documenti o il riferimento a documenti o titoli in possesso dell’amministrazione sono privi di effetto.

Redazione Nurse Times

Allegato

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati