Home Lavoro Concorsi Asp Crotone: riapertura termini concorso per 12 infermieri
ConcorsiInfermieriLavoro

Asp Crotone: riapertura termini concorso per 12 infermieri

Condividi
concorso
Condividi

Modifica del bando e riapertura dei termini di presentazione delle domande del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di dodici posti di C.P.S. infermiere, categoria D, con riserva del 50% per il personale precario

In esecuzione della deliberazione n. 10 del 28 novembre 2018, si comunica la modifica del bando e contestuale riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di dodici posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, con riserva del 50 % nei confronti del personale precario, pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale, 4ª Serie speciale n. 27 del 3 aprile 2018.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato sul B.U.R. della Regione Calabria – parte III, n. 120 del 10 dicembre 2018. Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’U.O.C. gestione e sviluppo risorse umane e formazione dell’Azienda sanitaria provinciale di Crotone, tel. n. 0962.924980 – 0962.924984, da lunedì a venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Pubblicato sulla GU n.3 del 11-01-2019. Scade 10 febbraio 2019.

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bando concorso pubblico infermieri e Fac simile domanda 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Indagine Nursing Up: "Il 60% degli infermieri lascerebbe il lavoro"
InfermieriMarcheNT NewsProfilo professionaleRegionali

Molti infermieri vogliono mollare. Il Ssn cade dalle nuvole

In due ospedali marchigiani oltre quattro professionisti su dieci dichiarano di aver...

Asst Santi Paolo e Carlo: concorso per 5 posti da oss
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Santi Paolo e Carlo: 2 concorsi per 100 posti da infermiere

L’Asst Santi Paolo e Carlo di Milano ha indetto due concorsi –...

Asst Lecco: concorso per assunzione di 45 infermieri
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Lecco: concorso per 100 posti da infermiere

L’Asst Lecco ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato...

Rsa del Trentino con pochi infermieri: stop all'arrivo di nuovi ospiti
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Il tempo che invecchia, il tempo che cura

C’è un tempo che nessuna riforma può fermare: è quello che segna,...