La scadenza per la presentazione delle domande è fissata a giovedì 6 dicembre 2018.
In esecuzione del verbale di deliberazione n. 25, adottato dal Consiglio di amministrazione dell’A.S.P. Casa di riposo e pensionato Imperia in data 26 settembre 2018, è indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo determinato (18 mesi, eventualmente prorogabili) di 3 posti di infermiere, categoria C, Ccnl regioni e autonomie locali.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami”.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è pubblicato nell’albo dell’ente (www.casadiriposoim.it). Le domande di partecipazione devono essere indirizzate al direttore dell’A.S.P. Casa di riposo e pensionato Imperia – via G. Agnesi n. 25 – 18100 Imperia.
Per informazioni e per ricevere copia del bando gli interessati potranno rivolgersi all’A.S.P. Casa di riposo e pensionato Imperia – ufficio personale – tel. 0183 293628 – indirizzo di posta elettronica: [email protected].
Redazione Nurse Times
Fonte: www.gazzettaufficiale.it
Lascia un commento