L’emergenza Covid sta richiamando gli infermieri nelle strutture pubbliche di tutta Italia.
Probabilmente di infermieri c’era bisogno anche prima di questa emergenza. In questa Italia dove sono presenti 20 sistemi sanitari differenti, c’è ora la corsa ad accaparrarsi quanti più infermieri per poter assicurare l’assistenza ai propri cittadini.
Da indiscrezioni ricevute la Asl di Taranto assumerebbe infermieri attraverso chiamata diretta, offrendo un contratto di 6 mesi, rinnovabili. Siamo andati sul sito ufficiale ma non sono presenti avvisi.
Per poter partecipare inviare Pec con istanza di pronta disponibilità all’Indirizzo [email protected] .
Il allegato la domanda di pronta disponibilità.
Redazione NurseTimes
Allegato
Scarica il modello della domanda
Ultimi articoli pubblicati
- Salari degli infermieri: tre vertenze nello stesso mese. Londra propone il 2,4%, Belfast vota lo sciopero, Boston dice no
- Il coordinatore conta, ma non moltiplica gli infermieri
- Emilia-Romagna: accordo da 5 milioni per aumentare la presenza di oss nelle strutture per anziani, non autosufficienti e disabili
- Asl Caserta: stretta sulle mansioni amministrative affidate al personale sanitario
- Como, 14 alloggi a canone agevolato per il personale sanitario
Lascia un commento