In esecuzione della Delibera n. 501 del 13/06/2019 il Commissario Straordinario della Asl Salerno indice avviso pubblico per 60 infermieri
Indizione avviso pubblico, per soli titoli, per la copertura a tempo determinato per mesi dodici (12) non rinnovabili di n. 60 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere (cat. d), da assegnare, in via prioritaria al:
- DEA Nocera-Pagani-Scafati (nr. 30 unità),
- DEA Eboli-Battipaglia Rocca(n. 10 unità)
- DEA Vallo-Agropoli (nr. 20 unità)
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA entro il termine perentorio del 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania.
La domanda dovrà essere presentata telematicamente attraverso il sito https://aslsalerno.iscrizioneconcorsi.it
La procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza.
Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda.
Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
Il termine di cui sopra e perentorio. Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.
La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitare JavaScript e Cookie.
La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita. Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo.
In attesa della pubblicazione sul B.U.R. Campania seguiteci sulla nostra pagina Facebook NurseTimes
Redazione NurseTimes
Allegato
Bando avviso pubblico infermieri Asl Salerno
Lascia un commento