Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo con partita iva per la copertura n. 176 posti di infermieri.
In esecuzione del provvedimento n. 1097 del 4-7-2020 è indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, per il conferimento a tempo determinato fino al 31.12.2020 di n. 176 incarichi di lavoro autonomo con partita IVA per la figura di Infermiere.
Modalità e termine di presentazione della domanda di ammissione
Le domande di partecipazione all’Avviso Pubblico dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, con le modalità descritte al punto seguente ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24,00 DEL QUINDICESIMO GIORNO SUCCESSIVO ALLA DATA DI PUBBLICAZIONE SUL SITO WEB AZIENDALE www.aslnapoli2nord.it .
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Pubblicato in data 4.09.2020. Scade il 19 settembre 2020.
Procedura di registrazione e compilazione on-line della domanda e dei relativi titoli per la partecipazione al concorso
FASE A. REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE
- Collegarsi al sito internet: https://aslnapoli2nord.iscrizioneconcorsi.it
- Accedere alla pagina di registrazione ed inserire i dati richiesti
Fare attenzione al corretto inserimento della e-mail (non PEC) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione al concorsi on-line (attenzione l’invio non è immediato quindi registrarsi per tempo);
3. Collegarsi, una volta ricevuta la mail, al link indicato nella stessa per modificare la password provvisoria con una password segreta e definitiva a scelta del candidato che dovrà essere conservata per gli accessi successivi al primo attendere poi qualche secondo per essere automaticamente reindirizzati.
FASE B: ISCRIZIONE ON-LINE ALL’Avviso di selezione
Sostituita la password provvisoria, compilati e salvati i dati anagrafici, cliccare sulla voce di menù “Concorsi per accedere alla schermata dei concorsi disponibili:
- Cliccare sull’icona “Iscriviti della selezione alla quale si intende partecipare:
- Si accede così alla schermata di inserimento della domanda, dove si dovrà dichiarare il possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione;
3.1 Si inizia dalla scheda “Anagrafica”, che deve essere obbligatoriamente compilata in tutte le sue parti;
3.2 Per iniziare cliccare sul tasto “Compila” ed al termine dell’inserimento cliccare il tasto in basso “Salva”;
- Al fine della compilazione dei dati anagrafici si potrà proseguire con la compilazione delle ulteriori pagine di cui si compone il format:
L’elenco delle pagine da compilare è visibile nel pannello di sinistra, le pagine già completate presentano un segno di spunta verde mentre quelle non ancora compilate sono precedute dal simbolo del punto interrogativo (le stesse possono essere compilate in più momenti, si può accedere a quanto caricato e aggiungere/correggere/cancellare i dati fino a quando non si conclude la compilazione cliccando su conferma ed invio”);
- nella schermata principale si dispone di un manuale
- Prima di uscire dal programma, ma dopo avere cliccato su “Conferma ed invio”), cliccare la funzione “Stampa domanda” presente nel pannello di sinistra e in basso.
NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE E QUINDI NON RITENUTE VALIDE AI FINI SELETTIVI LE DOMANDE PRESENTATE CON MODALITÀ DIVERSE DA QUELLE PREVISTE DAL PRESENTE AVVISO OVVERO CONSEGNATE DIRETTAMENTE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO INVIATE A MEZZO DEL SERVIZIO POSTALE O TRAMITE UTILIZZO DELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICA (PEC) O POSTA ELETTRONICA ORDINARIA.
Redazione Nurse Times
Allegato
Bando Avviso pubblico infermieri Asl Napoli 2 Nord
Ultimi Articoli
- Sanità al collasso: medici, infermieri, oss e professionisti in sciopero il 20 novembre
- Robert F. Kennedy Jr. nominato da Trump alla Salute: il leader no vax guiderà la sanità americana
- Prevenire le lesioni da pressione: il 21 novembre torna la Giornata Internazionale STOP Pressure Ulcers
- Convegno “Universalità delle cure e sostenibilità dei Ssn in Europa”: appuntamento a Roma il 22 novembre
- Ostia (Roma), uomo morto per possibile shock anafilattico: indagati tre medici del Centro Paraplegici
Lascia un commento