In esecuzione della delibera n.132 del 28 gennaio 2019 è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 25 posti di infermiere – categoria D – presso l’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro.
Prevista la destinazione di 20 unità infermieristiche alla U.O.C. Tutela della Salute negli Istituti Penitenziari e 5 unità al PO “Capilupi” di Capri.
Requisiti di ammissione
Possono partecipare al concorso i candidati in possesso dei requisiti generali per l’accesso alle selezioni pubbliche e dei seguenti requisiti specifici:
- laurea triennale in Scienze Infermieristiche o laurea equipollente
- iscrizione all’Ordine degli infermieri.
Modalità e termini di presentazione delle domande
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, deve essere spedita tramite raccomandata postale o inviata all’indirizzo PEC [email protected] entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale (in attesa della pubblicazione).
Le prove d’esame
Il concorso prevede le seguenti fasi di selezione:
- eventuale preselezione (in caso di domande di partecipazione superiori a 200)
- prova scritta
- prova pratica
- prova orale
Pubblicato sulla GU n.26 del 02-04-2019. Scade il 2 maggio 2019.
Il termine ultimo per l’inoltro delle domande è fissato improrogabilmente entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto.
Il testo integrale del bando è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 9 del 18 febbraio 2019 e sul sito internet aziendale
https://www.aslnapoli1centro.it/
Per chiarimenti rivolgersi alla U.O.C. gestione risorse umane – via Comunale del Principe n. 13/a – 80145 Napoli – telefono 081/2542211 – 2390.
Redazione NurseTimes
Allegato
Bando concorso pubblico infermieri
Lascia un commento