Home Infermieri ASL 2 Lanciano Vasto Chieti: mobilità regionale/interregionale per un posto di dirigente delle professioni infermieristiche
InfermieriLavoroMobilità

ASL 2 Lanciano Vasto Chieti: mobilità regionale/interregionale per un posto di dirigente delle professioni infermieristiche

Condividi
concorso
Condividi

L’AZIENDA SANITARIA LOCALE 02 DI LANCIANO – VASTO – CHIETI CONCORSO , in esecuzione della deliberazione n. 1144 del 24 ottobre 2017, indice avviso di mobilità esterna, regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di Ostetrica. 

Il termine per la presentazione delle domande scadrà il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Copia del bando potrà essere scaricato altresì dal sito internet dell’Azienda  www.asl2abruzzo.it  – Area Avvisi e concorsi.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’U.O.C. amministrazione e sviluppo delle risorse umane, ufficio concorsi, ai numeri telefonici 0873/308679 – 308669 – 0871/358886 – 358854 – 358760.

Pubblicato sulla G.U. n.90 del 24/11/2017. Scadenza 27 dicembre 2017.

 

Redazione NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Sette Laghi (Varese): concorso per 50 posti da infermiere

L’Asst Sette Laghi di Varese ha indetto un concorso pubblico, per titoli...

ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliVeneto

Altavita-IRA di Padova: concorso per 2 posti da infermiere

Altavita – Istituzioni Riunite di Assistenza (IRA) di Padova ha indetto un...