Il Sindacato Nursing Up ha indetto una manifestazione nazionale a Roma presso il Circo Massimo il 15 ottobre 2020.
«Il prossimo 15 ottobre saremo a Roma per esporre più uniti che mai le nostre richieste a un Governo sordo di fronte alle istanze che portiamo avanti da tempo. E da quella data in poi saranno numerose le iniziative di lotta; compreso lo sciopero nazionale, se non ci lasceranno altra scelta», annuncia il presidente del Sindacato Nursing Up Antonio de Palma.
Molte le associazioni che hanno aderito, tra queste COINA, l’Associazione Avvocatura Degli Infermieri (AADI), Infermieri in cambiamento; Movimento Nazionale Infermieri, Adi famiglie italiane per richiedere il nostro meritato riconoscimento contrattuale.
Tra i motivi principali della manifestazione, emergono l’uscita dal comparto e la richiesta di stipendi adeguati al livello di professionalità e responsabilità.
E dunque noi redazione di Nurse Times non possiamo mancare a questo evento e allo stesso modo invitiamo tutti i nostri lettori a scendere in piazza! C’è bisogno di tutti voi!
Uniti si Vince!
Redazione Nurse Times
- Il reparto c’è, ma senza infermieri resta chiuso
- Al Sant’Orsola nasce la cornea ibrida: una nuova speranza per i pazienti che hanno esaurito le opzioni di trapianto
- Shock anafilattico, svolta nella gestione: arriva in Italia il primo spray nasale di adrenalina
- Virus Shamonda, primo caso umano in Francia: paziente deceduto
- Webinar Fad: “SIPPS – Il lunedì dei bambini. La gestione del dolore e della febbre”
Lascia un commento