Il Sindacato Nursing Up ha indetto una manifestazione nazionale a Roma presso il Circo Massimo il 15 ottobre 2020.
«Il prossimo 15 ottobre saremo a Roma per esporre più uniti che mai le nostre richieste a un Governo sordo di fronte alle istanze che portiamo avanti da tempo. E da quella data in poi saranno numerose le iniziative di lotta; compreso lo sciopero nazionale, se non ci lasceranno altra scelta», annuncia il presidente del Sindacato Nursing Up Antonio de Palma.
Molte le associazioni che hanno aderito, tra queste COINA, l’Associazione Avvocatura Degli Infermieri (AADI), Infermieri in cambiamento; Movimento Nazionale Infermieri, Adi famiglie italiane per richiedere il nostro meritato riconoscimento contrattuale.
Tra i motivi principali della manifestazione, emergono l’uscita dal comparto e la richiesta di stipendi adeguati al livello di professionalità e responsabilità.
E dunque noi redazione di Nurse Times non possiamo mancare a questo evento e allo stesso modo invitiamo tutti i nostri lettori a scendere in piazza! C’è bisogno di tutti voi!
Uniti si Vince!
Redazione Nurse Times
- Malnutrizione, i dati dello studio SIMI-NUTRO rilevano un quadro clinico
- Doomscrolling, predisposto in Italia il principale strumento di valutazione
- Hiv, scoperti i “codici” del sistema immunitario per sospendere le cure
- Primo soccorso pediatrico: un’urgenza educativa nelle scuole e nei luoghi di lavoro
- Uil Fpl: “Dichiarazioni di Schillaci giuste, ma Contratto al ribasso. Servono coerenza, risorse e rispetto per i lavoratori della sanità pubblica”
Lascia un commento