E’ diventata il simbolo della lotta al Coronavirus, dopo essere aver pubblicato una sua foto per mostrare sui social, i segni provocati dalla mascherina.
Così la giovane infermiera 23ennne Alessia Bonari, ha sfilato sul red carpet di Venezia in occasione della Mostra Internazionale del cinema.
Sei mesi dopo l’emergenza è stata premiata come ”personaggio dell’anno”; simbolo di una categoria in prima linea contro il Covid, con il premio Diva e Donna, organizzato da Tiziana Rocca.
“Grazie Venezia per tutto l’affetto ricevuto, ma soprattutto grazie alla mia Italia”, ha scritto la giovane su Instagram, dove ha mostrato le foto del red carpet.
- UMI25 – Una Mole di Infermieri (Torino, 3 ottobre): tavole rotonde, workshop e tanto altro
- Corso Ecm (3 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Suture chirurgiche: dallo strumentario alla scelta della tecnica adeguata”
- Cuore, studio italiano rivoluziona standard di cura post-angioplastica
- Asst Ovest Milanese: poche candidature al concorso infermieri. Nursind: “Servirebbero almeno 200 unità”
- Nursing Up: “Offerte al ribasso anche per infermieri stranieri. Italia rischia di diventare retroguardia d’Europa”
Redazione Nurse Times
Lascia un commento