E’ diventata il simbolo della lotta al Coronavirus, dopo essere aver pubblicato una sua foto per mostrare sui social, i segni provocati dalla mascherina.
Così la giovane infermiera 23ennne Alessia Bonari, ha sfilato sul red carpet di Venezia in occasione della Mostra Internazionale del cinema.
Sei mesi dopo l’emergenza è stata premiata come ”personaggio dell’anno”; simbolo di una categoria in prima linea contro il Covid, con il premio Diva e Donna, organizzato da Tiziana Rocca.
“Grazie Venezia per tutto l’affetto ricevuto, ma soprattutto grazie alla mia Italia”, ha scritto la giovane su Instagram, dove ha mostrato le foto del red carpet.
- La dott.ssa Ferraro presenta la tesi sull’educazione terapeutica ed assistenza infermieristica al paziente portatore di enterostomia
- Next 2.0 “La telemedicina nell’assistenza al paziente con SLA: il ruolo dell’infermiere di famiglia nella presa in carico multidisciplinare”
- La dott.ssa Mummolo presenta la tesi “Tra etica e realtà: il moral distress come ferita nascosta dell’assistenza studio monocentrico”
- San Raffaele, notte di ordinaria follia: così l’Italia scopre che risparmiare sugli infermieri costa molto più del loro stipendio
- Cittadinanzattiva Lazio si costituirà parte civile in relazione allo scandalo emerso in questi giorni sulle persone dializzate
Redazione Nurse Times
Lascia un commento