Home Lavoro Concorsi Alessandria, A.O. Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo: pubblicata graduatoria concorso
ConcorsiInfermieriLavoro

Alessandria, A.O. Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo: pubblicata graduatoria concorso

Condividi
"Umberto I" di Pordenone: concorso pubblico per 18 infermieri
Condividi

Regione Piemonte, pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 30 del 28/07/2016 la graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere – CAT. D (COD. N° 14/2015 presso l’azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria.

La graduatoria di merito, con preferenze e riserve, approvata con deliberazione del Direttore Generale n° 441 del 22 aprile 2016.

Allegato:

Graduatoria concorso

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ConcorsiLavoroLazioNT NewsRegionali

Asl Roma 1: concorso in forma aggregata per 268 posti da infermiere

L’Asl Roma 1 ha indetto un concorso pubblico in forma aggregata, per...

Illustrazione di addetti alle pulizie ospedaliere per la selezione Sanitaservice Bari da 125 posti di pulitore e ausiliario.
ConcorsiLavoroNT News

Sanitaservice Bari: 125 posti a tempo indeterminato. Ecco il bando

Selezione per pulitori e ausiliari al nuovo ospedale Monopoli-Fasano: domande entro il...