L‘Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, in collaborazione con l’Istituto superiore di sanità e con il Dipartimento di Epidemiologia del Servizio sanitario regionale del Lazio (DEP) – ASL Roma 1 è lieta di invitarla alla presentazione del Programma nazionale esiti (PNE) Edizione 2020 – Report su dati 2019.
L’evento, previsto per lunedì 1° marzo 2021 (dalle ore 10.00 alle ore 13.00), sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social del Ministero della Salute (Youtube e Facebook) e vedrà la presenza del Ministro della Salute, Roberto Speranza.
Per partecipare è sufficiente collegarsi a uno dei seguenti canali, a partire dalle ore 10.00.
Sul sito dell’Agenzia saranno pubblicate ulteriori informazioni.
Ultimi articoli pubblicati
- Emergenza infermieri: il Senato accende i riflettori sulla carenza
- Asl Teramo: avviso pubblico per reclutamento oss
- Asl Lecce: manifestazione di interesse di pronta disponibilità per incarichi da infermiere in sostituzione di personale assente
- Asl Teramo: avviso pubblico per reclutamento infermieri
- Milleproroghe, slitta al 2028 l’obbligo Ecm per il triennio 2023-2025. Fondazione Infermieri: “Passo fondamentale verso la riforma del sistema”
Lascia un commento