Home Regionali Abruzzo Abruzzo: precipita elicottero del 118
AbruzzoNT NewsRegionali

Abruzzo: precipita elicottero del 118

Condividi
Abruzzo: precipita elicottero del 118
Condividi

Il velivolo caduto durante il recupero di un ferito su un campo da sci a Campo Felice. L’incidente da un’altezza di 600 metri. «A bordo 6 persone». Condizioni meteo pessime: forse la scarsa visibilità potrebbe avere determinato lo schianto

Un’altra tragedia colpisce le popolazioni d’Abruzzo…precipita elicottero del 118 in volo tra L’Aquila e Campo Felice, purtroppo lo schianto a un chilometro dalle piste, caduto durante il recupero di un ferito su un campo da sci a Campo Felice. L’incidente da un’altezza di 600 metri. A bordo 6 persone, tra cui medici e infermieri. Condizioni meteo pessime: forse la scarsa visibilità potrebbe avere determinato lo schianto.

I soccorritori appena arrivati sul posto con gli sci, hanno subito verificato la gravità dell’incidente “E’ distrutto!”.

Una tragedia immane che purtroppo colpisce una popolazione già provata…

Nurse Times esprime profondo dolore e la propria vicinanza ai familiari delle vittime di questo tragico incidente…

Giuseppe Papagni

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
AlimentazioneCittadinoNT News

Formaggi a latte crudo, Iss fa chiarezza sui rischi

Come sottolinea l’Istituto Superiore di Sanità in un articolo a firma del...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

Infermiere di bordo: preparazione e rapidità decisionale possono fare la differenza

Operazioni e addestramento Infermieri e medici della Marina Militare sono professionisti chiamati...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Evo 2: l’intelligenza artificiale che scrive il codice genetico per tutte le forme di vita. Ma solleva problemi etici

Un modello di intelligenza artificiale capace di progettare e analizzare il codice genetico per...