Home O.S.S. A.O. Presidi Ospedalieri di Pesaro e Fano: avviso pubblico per Oss (operatori socio sanitari)
O.S.S.

A.O. Presidi Ospedalieri di Pesaro e Fano: avviso pubblico per Oss (operatori socio sanitari)

Condividi
Nasce OssNews24.it il primo portale italiano dedicato agli operatori socio sanitari
Condividi

Avviso pubblico in modalità telematica, a soli esami, per assunzioni a tempo determinato di operatori socio-sanitari cat. Bs presso il Servizio Sanitario Nazionale Regione Marche, Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord Pesaro, Presidi Ospedalieri di Pesaro e Fano.

In esecuzione della determina del Direttore Generale n. 701 del 30/12/2021 questa Amministrazione procederà, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, alla costituzione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Operatori Socio-Sanitari cat. Bs

Modalità e termini di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione al pubblico avviso va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, connettendosi al sito web aziendale http://www.ospedalimarchenord.it ed accedendo alla piattaforma dal link: https://ospedalimarchenord.concorsismart.it presente nella sezione dedicata ai bandi di concorso.

Per la presentazione della domanda il candidato dovrà seguire le seguenti modalità:

  • accedere alla piattaforma registrandosi alla stessa (la registrazione richiederà l’inserimento dei propri dati anagrafici ed il possesso di un numero di cellulare e di un indirizzo e-mail privato);
  • dopo la registrazione, accedere alla piattaforma dal link pervenuto nella propria mail o tramite sms utilizzando le credenziali di accesso ottenute (user id e password);
  • dopo aver letto la guida alla compilazione della domanda (manuale d’uso) pubblicata nella piattaforma, compilare la domanda on-line seguendo tutti i campi obbligatori e dichiarando, sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del DPR 445/2000 per l’ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci.

La procedura telematica per la presentazione della domanda sarà attiva a partire dalle ore 18:00 giorno 17 gennaio 2022. La domanda dovrà pervenire al sistema, a pena di esclusione, entro le ore 18:00 del giorno 1 febbraio 2022.

L’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla procedura, l’Avviso per la presentazione alla prova d’esame, con l’indicazione della data e della sede, saranno pubblicati sul sito Aziendale http://www.ospedalimarchenord.it (Area “Bandi di concorso”, sezione “Avvisi di convocazione”) con almeno 10 giorni di anticipo rispetto alla prova.

Redazione OssNews24

Allegato

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsO.S.S.RegionaliVeneto

Gettonisti: fenomeno in crescita anche tra gli oss

Dopo il boom di medici e infermieri a gettone, esploso in particolare...

Nasce la figura dell'assistente infermiere: le critiche della Federazione Migep
NT NewsO.S.S.

L’Aran introduce l’assistente infermiere nel nuovo Ccnl: valore aggiunto per la sanità o figura controversa?

Con l’ipotesi di contratto 2022-2024 (in allegato), la sanità pubblica vede l’introduzione...

NT NewsO.S.S.RegionaliVeneto

Dolo (Venezia), madre di studente denuncia: “L’oss è assente per malattia e mio figlio non può andare a scuola”

“Sono costretta a tenere mio figlio a casa per via della mancata sostituzione della oss...