Riceviamo e pubblichiamo la candidatura della collega PORCELLA Anna come delegata provinciale Enpapi della provincia Bat.
Anna di anni 26, iscritta Enpapi dal novembre 2012, lavora presso una residenza per anziani di Canosa Di Puglia, come libera professionista. L’opportunità di candidarsi all’Enpapi per avere un punto di riferimento tra i giovani colleghi che oggi optano per la libera professione come unica possibilità lavorativa molto diffusa tra i neolaureti, vista anche la possibilità di usufruire della tassazione fiscale dei minimi.
Raggiunta da un nostro inviato Anna dichiara di credere nella possibilità di poter rappresentare le ragioni dei giovani infermieri libero professionisti all’interno di Enpapi portando sul territorio della Bat ogni informazione utile al servizio degli iscritti.
“…vorrei mettermi a disposizione dei colleghi che oggi trovano nella libera professione l’unica opportunità lavorativa, rappresentandoli nel pieno del mandato che riceverò in caso di elezione come Delegata Provinciale…”
Lo staff di Nursetimes augura alla collega Anna Porcella di raggiungere il suo obiettivo.
Lascia un commento