Home Regionali Liguria Ipasvi La Spezia. Back to Beauty: il trucco c’è …e si vede
LiguriaNT NewsRegionali

Ipasvi La Spezia. Back to Beauty: il trucco c’è …e si vede

Condividi
Condividi

 

SPEZIALa redazione di NurseTimes in occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere, avvierà un’intensa attività informativa utilizzando il proprio network  per dare testimonianza sulle attività organizzate per questa occasione. Di seguito la prima delle importanti iniziative del collegio Ipasvi di La Spezia. Gli infermieri dalla parte dei cittadini…sempre!

LILT                                                             IPASVI

La LILT Sezione Provinciale della Spezia ed il Collegio IPASVI la Spezia, con la SC Oncologia dell’ospedale spezzino, organizzano l’iniziativa “Back to Beauty: il trucco c’è …e si vede”, che si terrà il giorno 09 maggio dalle ore 16:00 alle ore 19:00, presso la sede del Collegio Infermieri IPASVI in Via Taviani 52 (palazzo Subotto, seguire indicazioni da Via Fontevivo, sede anche di CISL e di Scuola edile).

Sarà presente un truccatore professionale qualificato, il Sig. Fabrizio Bertoneri, che suggerirà un trucco personalizzato alle gentili Signore intervenute.

L’iniziativa è in particolare rivolta alle Signore che, sottoposte alle necessarie terapie, hanno effetti collaterali che incidono anche sull’aspetto: nel percorso di cura è molto importante avere riguardo anche della propria persona, della propria immagine, ed è certamente di utile sostegno trovare chi può dedicare un po’ di tempo, per combattere queste conseguenze non secondarie .

IPASVI e LILT, con i professionisti sanitari che ne fanno parte, collaborano con convinzione per sostenere al massimo il percorso di cure ai malati oncologici, che nella nostra Provincia ha subito riorganizzazioni importanti, che hanno portato alla diminuzione dei posti letto dedicati.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT News

Rapporto CREA sulle performance in sanità: regioni in ripresa, ma resta il divario Nord-Sud

I cittadini chiedono più servizi per la perdita di autosufficienza. Il XIV...

NT NewsPiemonteRegionali

Torino, brutale aggressione all’ospedale Martini: frattura del bacino per un infermiere

Nella giornata di lunedì 22 giugno un medico e un infermiere dell’ospedale...

NT News

Cartella clinica: la prima copia è gratis, ma molti si fanno pagare. Come difendersi da una prassi contraria alle norme Ue

La seguente ricognizione, effettuata dal Fatto Quotidiano, fa luce su un malcostume...