In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 1181 del 25/08/2015 e’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.70 dell’11/09/2015 il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 150 posti di Cps Infermiere presso l’A.S.L. di Taranto.
Entro il 12 ottobre 2015 bisogna presentare le relative domande per partecipare al concorso indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Taranto – Viale Virgilio n. 31 – 74121 – Taranto.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione al concorso pubblico, e’ stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 122 del 03/09/15.
Modalità di presentazione delle domande
La domanda di ammissione al presente concorso, dovrà essere presentata, entro il termine perentorio del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, esclusivamente in forma telematica, via internet, connettendosi al seguente indirizzo web www.gestioneconcorsipubblici.it/asltaranto e compilando lo specifico modulo elettronico on line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute per le tre fasi:
1) Registrazione candidato;
2) Compilazione domanda in formato elettronico;
3) inoltro domanda.
Il candidato dopo aver compilato la domanda in formato elettronico, dovrà stamparla, firmarla e inoltrarla on line tramite la funzione “inoltro” disponibile al medesimo indirizzo.
La data di trasmissione della domanda via internet è stabilità e comprovata da apposita ricevuta elettronica rilasciata dal sistema al termine dell’inoltro.
L’eventuale annullamento e/o reinoltro della domanda potrà essere effettuato entro il termine ultimo fissato per la scadenza stabilito dal presente bando.
Il candidato attraverso la procedura on line dovrà altresì allegare alla domanda, tramite file formato pdf o formato immagine, la copia di un documento di riconoscimento.
Non è necessario allegare altra documentazione.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno visionare il bando sul sito Internet Aziendale dell’Asl di Taranto: www.sanita.puglia.it
Lascia un commento