AVVISO DI CONCORSO
In esecuzione della determina del Direttore Generale della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia n. 4/D.G./584 del 25.07.2016, é indetto concorso pubblico per titoli ed esami, tramite procedura interaziendale aggregata traquesta Fondazione e la Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti nel profilo di: “COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE, CATEGORIA D”.
POSTI A CONCORSO
Sono banditi n. 2 posti nel profilo di “Collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D”, rispettivamente presso: n. 1 posto presso la Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia e n. 1 posto presso la Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano.
Al fine di assicurare alle Aziende partecipanti maggiore certezza e celerità di reclutamento del personale e di permettere l’utilizzazione contemporanea della graduatoria da parte di entrambe le Aziende, nella domanda di partecipazione è richiesto all’aspirante di indicare se intende candidarsi indifferentemente per assunzione presso entrambe le Aziende partecipanti o solo per una delle due.
La domanda di ammissione al concorso deve essere trasmessa, debitamente compilata e sottoscritta, entro e non oltre le ore 24,00 del 19/09/2016 (detto termine è perentorio), esclusivamente mediante la modalità telematica.
La data e l’ora di presentazione delle domande saranno attestate dal sistema informatico.
A tal fine, il richiedente deve adempiere all’OBBLIGO PROPEDEUTICO DI REGISTRAZIONE ON-LINE collegandosi al portale www.sanmatteoconcorsi.org seguendo le indicazioni ivi riportate.
La procedura informatica di inoltro delle domande sarà attiva solo a seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell’estratto del presente bando;
Non verranno tenute in considerazione le domande che risulteranno inviate secondo modalità diverse da quella telematica;
Si precisa che nella domanda dovranno essere indicati, obbligatoriamente, a pena di esclusione dalla suddetta selezione, un indirizzo di posta elettronica ed un numero di telefono cellulare.
Per maggiori dettagli visita il sito bando.sanmatteoconcorsi.org
Redazione Nurse Times
Lascia un commento