Home Lavoro Concorsi Concorso Estar, IRCCS Pavia, ASST “Sette Laghi” Varese: stessa data. Arrivata la prima risposta
ConcorsiInfermieriLavoro

Concorso Estar, IRCCS Pavia, ASST “Sette Laghi” Varese: stessa data. Arrivata la prima risposta

Condividi
ACISMON: avviso pubblico per la libera professione, CPS infermiere
Condividi

La Redazione di Nurse Times (VEDI) dopo aver ripreso la segnalazione di infermieriattivi (VEDI), sulla coincidenza di data per tre prove concorsuali che andrebbero a penalizzare i colleghi che hanno investito tempo e risorse economiche per sostenere la prova di concorso dell’Estar Toscana, che hanno pagato la tassa di 25 euro per partecipare alla preselezione del concorso presso l’IRCCS di Pavia.

A queste due si aggiunge la prova pratica dell’ASST sette Laghi (Varese), per quei colleghi che supereranno la prova scritta.

La data che accomuna le due prove  è il 5 ottobre.

La prima risposta (ufficiosa), purtroppo negativa, arrivata dal Direttore Generale Estar della Toscana.

“Dopo un’attenta valutazione sulla possibilità di rivedere calendario per concomitanza con prove selettive Lombardia, si è giunti alle conclusioni che non è possibile procedere a modifica del calendario. 

Il processo necessario per poter arrivare alla modifica del calendario richiederebbe almeno un mese, con l’organizzazione già avviata, considerando che molti colleghi provengono da Inghilterra, Canada; che avvierebbe di conseguenza una serie di ricorsi che allungherebbero i tempi per poter avere le graduatorie entro fine anno, così come previsto da programma”.

….ci abbiamo provato!

Giuseppe Papagni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati