Home Infermieri ECM e FAD “Io infermiere e ricercatore costretto ad emigrare”. Antonio Bonacaro racconta la sua storia a Nurse Times: “Difficile che possa tornare”
ECM e FADInfermieri

“Io infermiere e ricercatore costretto ad emigrare”. Antonio Bonacaro racconta la sua storia a Nurse Times: “Difficile che possa tornare”

Condividi
Condividi

Lavora in Gran Bretagna dopo il dottorato di ricerca ottenuto all’Università di L’Aquila. La sua esperienza l’ha portata all’attenzione della platea presente alla tre giorni di convegno ospitato a Pugnochiuso. “Le criticità delle situazioni emerse nel dibattito sulle università italiane, non mi sembra lascino spazio ai dottori di ricerca in infermieristica”. Anche se, ammette, non è tutta colpa del mondo accademico.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
FNopiInfermieriNT News

Il Dott. Roberto Greco è il nuovo presidente dell’OPI Bari

Una lunga carriera tra formazione, dirigenza e impegno per la professione infermieristica...

Legge di Bilancio: le misure per sanità e sociale
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Bilancio 2026: Nursing Up chiede chiarezza sui 480 milioni per gli infermieri

Dopo la prima bozza (art. 68) la versione definitiva (art. 69) separa...