Alta l’affluenza al voto per il rinnovo dell’organo direttivo, che resterà in carica fino al 2022.
È Marina Bottacin la nuova presidente dell’Ordine delle professioni infermieristiche della provincia di Venezia. Con le elezioni tenutesi nei giorni scorsi all’ospedale all’Angelo di Mestre, gli infermieri veneziani hanno infatti proceduto al rinnovo del proprio organismo direttivo.
Alto il numero dei votanti (468, affluenza mai raggiunta nelle precedenti elezioni), “che premia l’impegno di tutti i candidati, capaci di far comprendere ai colleghi l’importanza della partecipazione al voto per rafforzare un organismo che è stato e sarà sempre determinante per la valorizzazione della professione infermieristica”, commenta il nuovo consiglio direttivo in un comunicato. I 15 membri eletti sono entrati tutti a far parte del consiglio direttivo provinciale, portando a un rinnovamento completo dello stesso e anche del collegio dei revisori dei conti.
Per quanto riguarda le altre cariche, Antonio Rigato è vicepresidente, Federico Michieletto è segretario e Francesco Gallo tesoriere. I consiglieri eletti sono: Davide Ardizzon, Daniele Casamento, Mattia De Giovanni, Marco Mantice, Niccolò Melluso, Sonia Milan, Luca Montella, Manuela Pizzuto, Margherita Rampado, Maria Cristina Rosa, Enrico Zanninello. Il collegio dei revisori dei conti è invece composto da Alessandra de Marchi e Luigi Di Micco. Revisore supplente è Sonia Zecchin. La nuova squadra guiderà l’Ordine nel quadriennio 2018-2022.
Fonte: www.genteveneta.it
Lascia un commento