Una tragedia ha sconvolto la città di Anagni ed i molti amici e colleghi di Marco Nobrisi.
L’infermiere di 38 anni, nato a Velletri ed iscritto all’OPI di Frosinone, è deceduto nella tarda serata di ieri nella sua abitazione romana.
Ancora da accertare le cause della morte: l’ipotesi più probabile sarebbe che Marco, figlio di Riccardo, storico commerciante anagnino titolare dell’omonimo negozio che aveva sede lungo corso Vittorio Emanuele, sia caduto dal balcone della sua abitazione.
L’autorità giudiziaria ha disposto l’esame autoptico per determinare quale sia stata l’esatto dinamica di quanto accaduto.
La salma dell’infermiere si trova ora presso l’ospedale di Tor Vergata. La notizia della scomparsa del giovane professionista, ha lasciato sgomenta l’intera città. Marco lascia la compagna con cui si sarebbe dovuto sposare a settembre e un figlio piccolo.
La data delle esequie non è ancora stata stabilita, in attesa dell’esito dell’autopsia che dovrebbe avvenire entro qualche giorno. Le spoglie mortali di Marco verranno tumulate ad Anagni, nel cimitero cittadino, a fianco a quelle del papà Riccardo, venuto a mancare otto anni fa per una grave malattia.
La redazione di Nurse Times si unisce al cordoglio di amici e parenti.
Lascia un commento