Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del servizio sanitario nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere
In esecuzione della Deliberazione n. 124 del 08/02/2019 del Direttore Generale della ASL ROMA 6 viene indetto un Avviso di Mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, ai sensi e per gli effetti dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i., autorizzato con Determinazione regionale n. G00832/2018, in applicazione della Legge n. 208/2015, per la copertura di n. 2 posti appartenenti al profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere.
MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico di cui al presente bando, da presentare in carta semplice secondo l’allegato schema A), ed alla quale va acclusa la relativa documentazione, dovrà pervenire al Direttore Generale della ASL ROMA 6, Borgo Garibaldi, 12 – 00041 Albano Laziale (Roma), con le modalità di seguito indicate.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico scade il 30° (trentesimo) giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami, e ne verrà data diffusione integrale anche sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul Portale aziendale della ASL ROMA 6 https://www.aslroma6.it, nell’area “BANDI E CONCORSI” – sottosezione” Avvisi e Concorsi Attivi”.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Le domande si considereranno prodotte in tempo utile se:
a) inviate a mezzo del servizio pubblico postale con Raccomandata con avviso di ricevimento A/R al seguente indirizzo: Direttore Generale ASL ROMA 6: Borgo Garibaldi, 12 – 00041 Albano Laziale (Roma);
b) recapitate a mano al protocollo generale della sede centrale della ASL ROMA 6: Borgo Garibaldi, 12 – 00041 Albano Laziale (Roma);
c) trasmesse a mezzo posta certificata PEC al seguente indirizzo: [email protected]
Nel caso di invio tramite posta certificata PEC, la domanda con i relativi allegati dovrà pervenire in un unico file in formato PDF, unitamente ad una copia del documento d’identità valido, entro e non oltre le ore 23,59 del giorno di scadenza del termine del presente bando. La domanda dovrà essere – a pena di esclusione dall’Avviso – firmata dal candidato in maniera autografa, scansionata, inviata unitamente alla documentazione alla stessa allegata utilizzando esclusivamente il predetto formato PDF.
Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice / ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale o inviata da casella di posta elettronica certificata della quale non si è titolare. La validità della trasmissione e ricezione della corrispondenza è attestata a pena di esclusione, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna. L’Amministrazione non si assume la responsabilità in caso di impossibilità di apertura dei files. L’invio della domanda e dei documenti in altro formato o carenti della dichiarazione di conformità all’originale comporterà la mancata valutazione dei titoli allegati.
Pubblicato sul BUR Lazio n. 18 del 28/02/2019. Pubblicato sulla G.U. n.22 del 19-03-2019. Scade il 18 aprile 2019
Redazione NurseTimes
Allegato
Lascia un commento