Home Regionali Campania Concorso infermieri al Cardarelli: nuove segnalazioni e audio compromettenti
CampaniaNT NewsRegionali

Concorso infermieri al Cardarelli: nuove segnalazioni e audio compromettenti

Condividi
Il concorso per infermieri di Catanzaro verso l’annullamento: domande fornite ad alcuni candidati giorni prima
Condividi

Sono decine le segnalazioni che arrivano all’indirizzo mail della nostra redazione ([email protected]) su presunte irregolarità nella prova pratica del concorso per infermieri al Cardarelli di Napoli

Dopo il nostro articolo “Ombre sul concorso del Cardarelli: domande delle prove pratiche fornite in anticipo a pochi infermieri eletti” interviene sul proprio profilo Facebook anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione Sanità campana.

Nel file audio la voce di uno dei candidati che dice di aver visto un membro della commissione nominato dal Direttore Generale dell’AORN Cardarelli con delibera n. 1144 del 30/10/2018. Il membro della commissione chiamato in causa sarebbe l’infermiere Gennaro Arena.

Il membro della commissione indirizzerebbe il candidato su quale testo prepararsi per la prova pratica.

“Non sarà un riordino delle procedure, saranno 20 domande, tre risposte a domanda, molto semplici del tipo…”, il candidato continua “saranno prese da sopra un libro che avete usato durante il corso di studi. Ora confrontando un pò le voci uscite anche dalla bocca di altri membri della commissione, l’unico libro papabile è appunto…”.

Ed ancora una serie di screenshot provenienti da una probabile chat attiva su “WhatsApps” 

Concorso infermieri al Cardarelli: nuove segnalazioni e audio compromettentiConcorso infermieri al Cardarelli: nuove segnalazioni e audio compromettenti 1 Concorso infermieri al Cardarelli: nuove segnalazioni e audio compromettenti 7

La immagini seguenti invece sono tratte da una pagina facebook alquanto ambigua “quizperinfermieri” dove venivano pubblicati dei post che lasciano qualche dubbio sull’effettiva trasparenza del concorso.

Concorso infermieri al Cardarelli: nuove segnalazioni e audio compromettenti 4Concorso infermieri al Cardarelli: nuove segnalazioni e audio compromettenti 5

Sicuramente tante ombre su un concorso che stava volgendo al termine e che rappresenta una speranza lavorativa per tanti infermieri.

Sono tantissimi gli infermieri, anche quelli che sono riusciti a superare le prove a chiedere che si faccia chiarezza.

 

Redazione NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ConcorsiLavoroMoliseNT NewsRegionali

Asrem (Molise): concorso per 16 posti da infermiere

L’Azienda Sanitaria Regionale Molise (Asrem) ha indetto un concorso pubblico, per titoli...

Donald Trump al Rose Garden durante le dichiarazioni su vaccini e autismo, con richiamo alle evidenze scientifiche dell’OMS
CittadinoNT NewsPrevenzione

Trump rilancia il legame tra vaccini e autismo: cosa dice la scienza

Il presidente Usa propone dosi separate per i bambini, ma OMS e...

Suicidio assistito in Lombardia, il caso Domenico Zuccarella e il ruolo del Servizio sanitario regionale nel fine vita
LombardiaNT NewsRegionali

Suicidio assistito, in Lombardia primo caso gestito interamente dal SSR

Domenico Zuccarella, 59 anni e affetto da sclerosi multipla progressiva, è morto...

Melanoma, Aifa approva rimborsabilità di nuovo trattamento
CittadinoNT NewsOncologia

Melanoma, promette bene il vaccino sperimentale sviluppato da Moderna e Merck

Un vaccino sperimentale contro il melanoma, sviluppato dai colossi farmaceutici Moderna e...