Home Lavoro Avvisi Pubblici Azienda per l’assistenza sanitaria 5 Friuli Occidentale: avviso pubblico per infermieri
Avvisi PubbliciInfermieriLavoro

Azienda per l’assistenza sanitaria 5 Friuli Occidentale: avviso pubblico per infermieri

Condividi
concorso
Condividi

Si rende noto che, in esecuzione del decreto n. 404 del 23.05.2019, è bandito avviso pubblico per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di infermiere

MODALITA’ DI COMPILAZIONE E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di ammissione, redatte su carta semplice e indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 5 “Friuli Occidentale” – Via della Vecchia Ceramica, 1 – Pordenone, dovranno pervenire entro la data di scadenza riportata sul frontespizio del presente bando; a tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

Le domande, unitamente a tutta la documentazione allegata, andranno prodotte in busta chiusa, con indicazione esterna sulla busta della dicitura “Partecipazione a pubblico avviso per Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere”. Le domande possono essere presentate:

  • all’Ufficio Protocollo – terzo piano – Via della Vecchia Ceramica, 1 – Pordenone, nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì – dalle ore 9.00 alle ore 12.00
    oppure
  • a mezzo servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 5 “Friuli Occidentale” – Via della Vecchia Ceramica 1 – 33170 Pordenone
    oppure
  • tramite invio al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC):
    [email protected] secondo quanto previsto dall’art. 65 del D. Lgs. 07/03/2005 n. 82 e dalla Circolare n. 12/2010 del Dipartimento della Funzione Pubblica. (in tal caso la sottoscrizione avverrà con firma digitale del candidato, con certificato rilasciato da un certificatore accreditato oppure con firma autografa del candidato con scansione del documento di identità). Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale. Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC Aziendale.
    Se si opta per questa tipologia di invio, i documenti elettronici dovranno essere in formato pdf, generando un file unico.

Si precisa inoltre che, nel caso in cui il candidato scelga di presentare la domanda tramite PEC, come sopra descritto, il termine ultimo di invio da parte dello stesso, a pena di esclusione, resta comunque fissato nelle ore 24.00 del giorno di scadenza dell’avviso.
Si precisa, altresì, che qualora il candidato effettui l’invio della domanda da un indirizzo PEC, lo stesso sarà utilizzato dall’Amministrazione per ogni comunicazione relativa al presente avviso.

La domanda dovrà essere datata e firmata dal candidato. Non verranno prese in considerazione le domande non sottoscritte dal candidato.

Scadenza lunedì 3 giugno 2019.

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bando avviso pubblico infermieri

Modello domanda e curriculum vitae

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Tutti i concorsi in scadenza per infermieri, oss e altre professioni sanitarie
ConcorsiLavoro

Concorso per 640 infermieri in Veneto

Un’opportunità imperdibile per gli infermieri italiani: 640 posti a tempo indeterminato sono...

Campania, via libera al concorso unico regionale per l'assunzione di oss: bloccati gli altri bandi
ConcorsiLavoroNT News

Concorso oss in Campania, 1.274 posti disponibili: al via le domande

È ufficiale: il tanto atteso Concorso Unico Regionale per Operatori Socio Sanitari...

Nursing Up, Nursind e Opi Grosseto: "Quando comincia a scorrere la graduatoria per l'assunzione di nuovi infermieri?"
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Specializzazioni sanitarie: arrivano le borse di studio, ma gli infermieri restano esclusi

Una recente proposta di emendamento alla Legge di Bilancio, firmata dall’onorevole Marta...