Home NT News Emergenza Coronavirus: l’ASP di Ragusa assume infermieri
NT NewsRegionaliSicilia

Emergenza Coronavirus: l’ASP di Ragusa assume infermieri

Condividi
Emergenza Coronavirus: in Lombardia sorgerà un ospedale per accogliere i pazienti contagiati
Condividi

L’ASP di Ragusa, nell’ambito degli adempimenti volti a fronteggiare l’eventuale picco epidermico di COVID-19, assume 14 infermieri deputati a garantire l’attività assistenziale nei seguenti servizi:

  • N. 9 infermieri operanti nelle tende pre-triage di Ragusa, Modica e Vittoria.
  • N. 5 infermieri da assegnare alla UOC Anestesia e Rianimazione per l’immediata attivazione di n. 3 posti letto di terapia intensiva.

Di seguito la disposizione

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Le case di comunità ci sono. Ora chi ci mettiamo dentro?

Per anni abbiamo detto che il problema della sanità italiana fosse l’ospedale...

ConcorsiLavoroNT NewsO.S.S.RegionaliSicilia

Irccs Associazione Oasi Maria SS. di Troina (Enna): concorso per 7 posti da oss

L’Irccs Associazione Oasi Maria SS. di Troina (Enna) ha indetto un concorso...

InfermieriMediciNT NewsProfilo professionale

La grande assente della riforma: la fiducia

C’è una parola che nel dibattito sulla riforma della medicina generale non...

ConcorsiLavoroNT NewsRegionaliSicilia

Irccs Associazione Oasi Maria SS. di Troina (Enna): concorso per 12 posti da infermiere

L’Irccs Associazione Oasi Maria SS. di Troina (Enna) ha indetto un concorso...