Medici e infermieri impegnati in prima linea nell’emergenza Coronavirus potranno celebrare il proprio matrimonio gratuitamente grazie all’iniziative delle wedding planner cagliaritane Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia, titolari della società “Oggi Sposi & Exclusive Wedding” e uniche referenti regionali dell’Italian Wedding Awards.
Questo è il loro modo per ringraziare il personale sanitario sardo e di tutta Italia che da settimane lavora nei reparti ospedalieri maggiormente coinvolti nelle cure ai pazienti Covid positivi, quali Rianimazione o Malattie Infettive.
“La parola chiave oggi è donare – spiegano Ghisoni e Murgia – tempo, risorse, certezze e competenze per aiutare concretamente chi in questo momento vive in condizioni di disagio o di necessità. E anche noi vogliamo mettere a disposizione anche la nostra professionalità regalando il servizio di consulenza e organizzazione del matrimonio a tutti questi ‘angeli operativi’, medici e infermieri di tutta la Sardegna e d’Italia”.
Sono stati moltissimi i matrimoni fissati per marzo, aprile, maggio e giugno ad essere già stata rinviati a data da destinarsi, a causa della bioemergenza, con importanti perdite a livello economico per i futuri sposi.
Il gesto delle due wedding planner aiuterà sicuramente qualche professionista della salute a rendere meno difficile l’attuale momento storico che stiamo vivendo.
Lascia un commento