Home NT News SanitaService Asl Foggia: Avviso pubblico di selezione per l’assunzione di n. 11 autisti di ambulanza
NT News

SanitaService Asl Foggia: Avviso pubblico di selezione per l’assunzione di n. 11 autisti di ambulanza

Condividi
Caserta, muore d’infarto a 35 anni: fa discutere l’assenza di medici sull’ambulanza
Condividi

Avviso pubblico di selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 11 autisti di ambulanza nel sistema di emergenza/urgenza contratto CCNL AIOP – case di cura – personale non medico categoria “C” – livello economico iniziale.

Posizioni da ricoprire ed inquadramento contrattuale

Come da declaratoria CCNL AIOP per la qualifica di Autista di Ambulanza; appartengono a questa categoria i lavoratori che ricoprono posizioni di lavoro che richiedono:

  • conoscenze di base teoriche e/o tecniche relative allo svolgimento dei compiti assegnati;
  • capacità manuali e tecniche specifiche riferite alle proprie qualificazioni e specializzazioni professionali;
  • autonomia e responsabilità nell’ambito di prescrizioni di massima.

L’inquadramento previsto è nella “Categoria C” del Contratto CCNL AIOP Case di cura, Personale non Medico, trattamento tabellare iniziale in esso previsto (CCNL reperibile sul sito www.sanitaserviceaslfg.it); il contenuto della mansione da svolgere è coerente con le materie che saranno oggetto delle prove di questa procedura.

I vincitori della presente procedura saranno impiegati a tempo pieno (100%) per un impegno di lavoro pari a 36 ore settimanali o a tempo parziale secondo i posti e le ore messi a disposizione.

Le caratteristiche e le competenze principali della posizione di Autista di Ambulanza sono le seguenti:

  • Conduce e gestisce l’Ambulanza o l’Automedica nel sistema di Emergenza;
  • Collabora con il Team Leader della squadra di intervento;
  • Partecipa alle operazioni di Soccorso nei casi previsti dai Protocolli operativi.
Modalità e termini di presentazione della domanda

Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione utilizzando il form on-line disponibile al link https://www.csselezioni.it/sanitaservice/ La domanda di partecipazione alla presente procedura dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, entro le ore 23:59:59 del 10.09.2020.

Emanuele Leonetti

Allegati
Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Concorso per infermieri in Piemonte: colloqui orali svolti a porte chiuse? Due ricorsi al Tar rischiano di bloccare le assunzioni
NT News

Quando il problema non è il concorso, ma il messaggio che manda

In Puglia scoppia la polemica per la nomina di un medico a...

Buoni pasto, riconosciuto il diritto di una dipendente dell'Asp Messina
NT NewsPugliaRegionali

Ospedale Perrino di Brindisi: riconosciuto il diritto al pasto dopo 6 ore di lavoro

All’ospedale Perrino di Brindisi è stato ufficialmente riconosciuto il diritto al pasto...

CdL InfermieristicaNT NewsStudenti

Curare con la parola: l’arte della comunicazione strategica nelle cure complementari infermieristiche

Raffaella Martini: Infermiera specializzata in Infermieristica Legale e Forense e in Counseling...

Rinnovo contratto. Coina "riconoscere economicamente la responsabilità e professionalità degli infermieri"
NT News

Assistente infermiere, COINA: “Con l’intervento di Enpapi al Tar si rafforza la battaglia contro un progetto paradossale e deleterio”

“È una scorciatoia che indebolisce l’assistenza e isola la linea FNOPI” L’intervento...