Home NT News Chiede ad un uomo di indossare la mascherina: Oss massacrata con calci e pugni
NT NewsO.S.S.Puglia

Chiede ad un uomo di indossare la mascherina: Oss massacrata con calci e pugni

Condividi
Chiede di indossare la mascherina: Oss massacrata con calci e pugni
Condividi

Si è concluso nel peggiore dei modi il tentativo di convincere un ragazzo ad indossare la mascherina necessaria a prevenire la diffusione del coronavirus nCoV-2019.

Ad essere brutalmente aggredita da un cittadino del Mali, giunto recentemente in Italia, è stata Stefania Buonpensiero. L’operatrice sociosanitaria, che alcuni giorni fa si trovava nei pressi della sede della Cgil di Foggia, è stata massacrata a pugni e calci dall’immigrato innervosito dalla richiesta della donna.

“Sono caduta per terra stordita da quel pugno e non ho capito più nulla. So soltanto che questa persona non ha smesso un attimo di pestarmi colpendo più volte il volto e altre parti del corpo. Ho pensato di morire, ero in balia della violenza e dei pugni che a raffica mi dava. Non so se siano passati 30 secondi o 3 minuti. Non esistevo più. Sono certa che se avesse avuto in mano un coltello mi avrebbe sfregiata.”

L’aggressore è stato immobilizzato da un altro extracomunitario fino all’arrivo delle Forze dell’Ordine, che hanno provveduto ad arrestare l’uomo. Ora il carnefice dell’operatrice sociosanitaria si trova in carcere e sarà processato per direttissima. Per la donna una frattura del setto nasale, diverse ecchimosi e ferite lacero contuse sul corpo e 30 giorni di prognosi.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Jet lag sociale: perché il cambio d’ora fa male alla salute

Introduzione Due volte l’anno, milioni di persone spostano le lancette avanti o...

MediciNT News

Telemedicina, Enpam lancia corso Ecm (30 crediti) gratuito per per medici e dentisti

1° aprile 2025. La telemedicina diventa alla portata di tutti i medici...