Azienda regionale di coordinamento per la salute – Arcs – Udine Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 posti di collaboratore professionale sanitario – ostetrica/o cat. D da assegnare alle Aziende del Servizio sanitario regionale del Friuli Venezia Giulia.
Pubblicato sulla G.U. n. 92 del 24-11-2020, scade il 24 dicembre 2020.
In attuazione al decreto del Direttore generale n.213 del 01/10/2020, esecutivo ai sensi di legge, è bandito concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 4 posti di collaboratore professionale sanitario – ostetrica/o cat.D da assegnare alle aziende del Servizio Sanitario Regionale.
Il concorso è svolto dall’Azienda regionale di coordinamento per la salute (ARCS), per conto delle aziende sanitarie del Friuli Venezia Giulia e darà luogo a tre graduatorie distinte per area geografica a cui afferiscono le medesime aziende come sotto riportato:
- Giuliano – Isontina (GO-TS), posti 2 presso l’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina, IRCCS “Burlo Garofolo”;
- Friuli centrale (UD) 1 Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale;
- Friuli Occidentale (PN) 1 Azienda Sanitaria Friuli Occidentale.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica presente sul sito ARCS: https://arcs.sanita.fvg.it/it/cittadini/concorsi/ .
Redazione Nurse Times
Allegato
Bando concorso pubblico (pag. 307)
Ultimi articoli pubblicati
- ASP di Vibo Valentia: Infermieri e OSS abbandonati, caos trasferimenti e reparti al collasso. La denuncia del Nursing Up
- Allarme in Cina: il misterioso virus che affolla gli ospedali è più comune di quanto si pensi
- Miracolo di Capodanno: trapianto di polmoni doppio regala nuova vita a un 65enne
- Stop alle pubblicità contro i medici: la storica decisione del CNF che tutela salute e professione
- Pronto Soccorso al collasso: un infermiere ogni 25 pazienti, la denuncia del M5S
Lascia un commento