Home Regionali Lombardia Infinity Hairstylists: sconto del 20% per operatori sanitari
LombardiaNT NewsRegionali

Infinity Hairstylists: sconto del 20% per operatori sanitari

Condividi
Infinity Hairstylists: sconto del 20% per operatori sanitari
Condividi

”Mi chiamo Daniele Andrei, sono parrucchiere proprietario del salone “Infinity Hairstylists” di Milano, zona Porta Venezia.

Ho deciso di esprimere il mio enorme disappunto e dispiacere in merito a una notizia di cronaca appresa dai quotidiani: mi riferisco alla vicenda che ha visto coinvolta una mia collega di Como, che avrebbe allontanato dal proprio salone un’infermiera per “paura” del COVID-19; essendo quest’ultima uno dei nostri “angeli” che combattono quotidianamente e in prima linea questa battaglia contro il virus.

Personalmente ritengo che in un momento storico tanto difficile quanto doloroso come quello che stiamo vivendo, ci si debba fermare a riflettere; domandarsi a chi essere grati e chiedersi che cosa ognuno di noi, nel suo piccolo, possa fare per dare una mano.

Considerata la mia professione vorrei che venisse veicolato un messaggio di positività: sarò infatti più che lieto di ospitare nel mio salone tutti gli operatori sanitari, di qualsiasi ordine e grado, i nostri “angeli”, che meritano tutto il nostro rispetto e la nostra più totale e sincera solidarietà; tutto quello che posso offrirgli è una “coccola”, un momento di distacco dalla tragica realtà in cui si trovano a vivere ogni giorno.

Sarà inoltre mia cura riservargli una scontistica pari al 20%, dedicata su tutti i trattamenti del salone.

Sono perfettamente consapevole che si tratti di una piccolissima cosa, ma sono anche dell’idea che se tutti faremo il nostro “pezzetto” ne usciremo prima e meglio, sicuramente da un punto di vista umano.”

Ultimi articoli pubblicati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CdL InfermieristicaNT NewsStudenti

Etica e competenza morale: 30 studenti da tutta Europa a Udine per un confronto internazionale

Evento Internazionale a Udine: l’Etica nelle cure infermieristiche ai nostri giorni Il 29 e 30 maggio...

Sicilia: approvata la legge per abolire il numero chiuso a medicina
MediciNT News

Riforma dell’accesso a Medicina: l’80% degli studenti contrari al nuovo sistema di selezione

Un’indagine di Testbusters evidenzia forti criticità nella riforma voluta dalla ministra Bernini,...

CittadinoGravidanzaNT News

Parto più sicuro con l’ecocardiografia del cuore fetale all’inizio del travaglio

Con una ecocardiografia del cuoricino del bebè all’inizio del travaglio si può...