Home Regionali Emilia Romagna Vaccini anti-Covid: l’Ausl di Ferrara cerca infermieri e assistenti sanitari
Emilia RomagnaNT NewsRegionali

Vaccini anti-Covid: l’Ausl di Ferrara cerca infermieri e assistenti sanitari

Condividi
Vaccini anti-influenzali, possibile presenza di lattice in siringhe e applicatori nasali: approfondimento dell’Aifa
665515600
Condividi

Da lunedì 11 gennaio infermieri e assistenti sanitari che vogliono contribuire all’attuazione del piano di somministrazione dei vaccini anti sars-cov-2; possono inviare la loro candidatura all’Azienda Usl di Ferrara, che ha indetto specifiche procedure d’urgenza.

Le candidature possono essere presentate anche da professionisti in pensione. E’ necessaria l’iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche.

I volontari possono presentare la propria candidatura scrivendo all’indirizzo mail [email protected] lasciando i propri recapiti.

Possono partecipare i cittadini di paesi dell’Unione Europea ma anche i cittadini di paesi non appartenenti all’Unione Europea; in possesso di un regolare permesso di soggiorno in corso di validità che godano dei diritti civili e politici nel proprio stato di appartenenza.

Qui sotto il Bando di Avviso Pubblico di procedura d’urgenza per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo ad infermieri per emergenza epidemiologica virus Covid -19.

Scarica il Bando

Ultimi articoli pubblicati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsOncologiaPiemonteRegionali

Molinette, tumore al colon asportato da sveglio con ipnosi clinica

A Torino un 76enne giudicato inoperabile è stato operato senza anestesia generale:...

InfermieriNT NewsResponsabilità professionale

Paziente cade in RSA dopo aver ignorato l’OSS: niente risarcimento per la struttura

Per il Tribunale non serve adottare misure “invasive” senza indicazione medica: decisiva...

NT NewsRegionaliVeneto

Mancano infermieri nelle case di riposo: a Este (PD) arriva la soluzione dal Kenya

Contratti pluriennali e percorso di riconoscimento dei titoli: la RSA padovana prova...

Medici a gettone: oltre 27 milioni di spesa annua in Lombardia. Bergamo al primo posto
LiguriaMediciNT NewsRegionali

Medici a gettone, Asl 1 Imperiese affida sei lotti: spesa oltre 3,6 milioni

Concluse le aggiudicazioni per le prestazioni mediche esternalizzate: restano prorogati ginecologia-ostetricia e...